Il potere trasformativo della tua voce – corso online dal 14 gennaio.

Se ti chiedono: “che cosa è la voce?”, potresti rispondere che è un flusso di suoni sostenuto dal respiro che usiamo per esprimere parole e pensieri, o magari lo strumento per il canto o la recitazione.

Ma la voce è molto di più: è vibrazione, intenzione, trasformazione.

Sì, la tua voce è uno strumento di trasformazione: bisogna conoscerla, entrarci dentro, lasciarsi pervadere dalla sua vibrazione, azzerando qualsiasi attività mentale; bisogna esplorarla, con esercizi di respirazione, di vocal toning, di canto libero.

Strada facendo sentirai che la tua voce trasforma la fatica in slancio, la pesantezza del cuore in apertura e accoglienza, il suono in canto. Come un antico guaritore, si prende cura amorevolmente del tuo corpo e del tuo spirito, e con questo ti rigenera. Lascia emergere un nuovo te. E’ un percorso stupefacente.

Il potere trasformativo della tua voce è una risorsa preziosa dentro di te, ma non lo sai… ancora. E non serve essere intonati o saper cantare, serve solo la voglia di scoprire quello che la tua voce può fare per te.

Corso di 8 incontri, il giovedì sera alle 20.30 su zoom, dal 14 gennaio al 4 marzo. Primo incontro di benvenuto gratuito.

Per informazioni e per ricevere il link di zoom: 333 4631241 o vocaltoningitalia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *