World Sound Healing Day – 14 febbraio 2019

Il 14 febbraio 2019 si celebra il diciassettesimo World Sound Healing Day, giornata mondiale del suono come mezzo di guarigione.

Il suono è vibrazione, la vibrazione del suono può trasformare il mondo… e suoni creati con un intento di guarigione aiutano il mondo ad elevarsi.

Nella giornata mondiale del suono come mezzo di guarigione, migliaia di persone in tutto il pianeta si uniscono in un  abbraccio sonoro, vibrazioni di Amore per la Madre Terra, tra canti di mantra, pratiche di Vocal Toning, bagni di gong, concerti di campane tibetane e vibrazioni potenti di circle drums.
Non a caso per celebrare il Sound Healing è stato scelto il giorno di San Valentino.

www.worldsoundhealingday.org

Nel 2018, abbiamo celebrato il World Sound Healing Day con un incontro Voce e Gong a Bergamo, offrendo la possibilità ai partecipanti di dare il proprio contributo di vibrazione. E’ stato un incontro intenso in cui ciascuno ha aggiunto la propria vibrazione e la propria intenzione amorevole a quelle di migliaia di persone nel mondo.

Anche per il World Sound Healing Day del 2019 organizzeremo un’attività speciale per coinvolgere le persone che lo vorranno in un abbraccio sonoro per guarire il pianeta.