Eventi

Se ti chiedono: “che cosa è la voce?”, potresti rispondere che è un flusso di suoni sostenuto dal respiro che usiamo per esprimere parole e pensieri, o magari lo strumento per il canto o la recitazione. Ma la voce è molto di più: è vibrazione, intenzione, trasformazione.

Sì, la tua voce è uno strumento di trasformazione: bisogna conoscerla, entrarci dentro, lasciarsi pervadere dalla sua vibrazione, azzerando qualsiasi attività mentale; bisogna esplorarla, con esercizi di respirazione, di vocal toning, di canto libero.

Strada facendo sentirai che la tua voce trasforma la fatica in slancio, la pesantezza del cuore in apertura e accoglienza, il suono in canto. Come un antico guaritore, si prende cura amorevolmente del tuo corpo e del tuo spirito, e con questo ti rigenera. Lascia emergere un nuovo te. E’ un percorso stupefacente.

Il potere trasformativo della tua voce è una risorsa preziosa dentro di te, ma non lo sai… ancora. E non serve essere intonati o saper cantare, serve solo la voglia di scoprire quello che la tua voce può fare per te.

Corso di 8 incontri, il giovedì sera alle 20.30 su zoom, dal 18 marzo al 6 maggio. Primo incontro di benvenuto gratuito.

Per informazioni e per ricevere il link di zoom: 333 4631241 o vocaltoningitalia@gmail.com

Che cosa dice la nostra voce della nostra energia femminile, e come può aiutarci a riscoprirla e farla emergere?

Come può la nostra voce attivare il nostro potenziale di creatività, diventare espressione di amorevole accoglienza, aprirci all’intuizione?

Un’esperienza online, il giorno della Festa della Donna, per avvicinarci in modo diverso all’uso della voce, e a quello che può fare per noi.

Per informazioni e per ottenere il link di zoom: 333 4631241 o vocaltoningitalia@gmail.com

Partecipazione gratuita.

#soundhealing #vocaltoning #ilpoteredellavoce

Domenica 14 febbraio 2021 è il World Sound Healing Day: migliaia di voci risuoneranno in tutto il mondo per celebrare il suono che guarisce.

Incontriamoci per ritrovare il potere della nostra voce, lo strumento di suonoterapia più semplice e immediato che tutti possiamo usare, verso gli altri e verso noi stessi.
La voce è vibrazione che guarisce.

Per ricevere il link di zoom: 333 4631241 o vocaltoningitalia@gmail.com

Partecipazione gratuita.